Non c'è un filo d'erba solo in un prato. Non c'è un albero… ma il bosco; dove tutti gli alberi stanno insieme.
Non prima e poi, ma insieme, grandi e piccoli, con i funghi e i cespugli e le rocce e le foglie secche e le fragole
e i mirtilli e gli uccelli e gli animali selvatici; e magari anche le fate e le ninfe e i cinghiali, e i cacciatori di frodo
e i viandanti smarriti, e chissà quante altre cose ancora. Non c'è un filo d'erba solo: c'è la foresta.
CARLO LEVI
A A A
Francesca Botti
Frequento la Scuola di Commedia dell’Arte “L’Avogaria” di Venezia e nel 2001 mi diplomo attrice presso la Scuola D'Arte Drammatica "Paolo Grassi" di Milano. Continuo la mia ricerca frequentando diversi laboratori di teatro e nel 2008 frequento il corso di Speakeraggio presso il Cta di Milano con gli insegnanti Naira Gonzales, Adriano Jurissevich, Jerzy Sthur, Roberto Bacci, Jurij Alschitz, Massimo Navone, Francois Kahn, Peter Stein, Gabriele Vacis, E. Dante.

Ho lavorato nell'ambito del Teatro Ragazzi con il "Teatro Litta" , il "Teatro del Buratto" di Milano e altri e collaborato con Compagnia “Salamander”, “Effetto Larsen”, “Malabobora”, “Teatro dei Vaganti” e altri.

Porto avanti progetti miei come letture e monologhi teatrali e recito in “Sherzi a parte”, in cortometraggi, pubblicità e audio-visivi per l’estero.

Collaboro con l’Associazione Culturale “Trillino Selvaggio” di Milano, insegno teatro al Teatro Stabile di Verona e tengo laboratori teatrali per ragazzi e adulti in ambito scolastico e teatrale.
torna indietro
Contattaci
Progetti per la responsabilità sociale